
Ultimi giorni per vivere la magia della Fiera del Riso di Isola della Scala: una settimana ricchissima di appuntamenti con grandi chef, musica live, spettacoli e momenti di solidarietà. Un’occasione per salutare insieme questa 57ª edizione tra sapori unici, tradizione e tante emozioni.
La 57ª Fiera del Riso entra nel vivo della sua ultima settimana con tanti eventi da non perdere:
-
Lunedì: Cena con la Nazionale Cuochi Italiani e ospite d’onore lo Chef Enrico Bartolini, premiato come Professionista dell’Anno 2025.
-
Martedì: Cena con Giorgione Orto e Cucina (già sold out).
-
Mercoledì: progetti didattici con il CTG El Fontanin e la XXXII edizione del Concorso Chicco d’Oro, che vedrà sfidarsi oltre 15 chef da tutta Italia.
-
Giovedì: cena “Antichi risotti e mangiari riscoperti oggi”, seguita dallo spettacolo della Diapason Band con i grandi successi di Vasco Rossi.
-
Venerdì: musica con la Kiss Groove Band (dress code: un accessorio rosa).
-
Sabato: risotto solidale per Telethon al Ristorante Taste of Earth e serata con la Dynamica Party Band.
-
Domenica: gran finale con giro in bici tra le risaie, attività per bambini, sfilata con cavalli e carrozze, il Pranzo con Casa Sampa e le premiazioni dei migliori risotti della fiera.
👉 Il programma completo: www.fieradelriso.it
Gli stand saranno aperti ogni sera fino a mezzanotte: una settimana da vivere tra gusto, musica live, intrattenimento e tante risate.
Dal 7 novembre vi aspettiamo con Taste of Earth
Chiusa la Fiera del Riso, l’appuntamento è già fissato: dal 7 al 23 novembre torna in Fiera Taste of Earth, l’evoluzione della tradizionale Fiera del Bollito con la pearà.
Un evento dal respiro internazionale che, accanto ai piatti tipici come il bollito con la pearà o le specialità tirolesi, propone un viaggio tra le cucine del mondo: moussaka, piatto Ulisse (insalata greca, gyros, pita, yogurt, tzatziki e patatine), paella mixta, España Burger e molto altro.
Una fiera che mantiene saldo il legame con la tradizione, ma che apre le porte a nuove culture gastronomiche, coinvolgendo anche un pubblico più giovane e accompagnata da musica, intrattenimento e momenti di allegria.
👉 Il programma completo sarà presto online: tasteofearth.it
