
Avvisi
MODALITÀ DI ACCESSO AGLI UFFICI E VARIAZIONE SEDE LEGALE
Scadenza 2 Marzo 2021
In ragione dell’andamento epidemiologico in corso Sars Cov-2, delle disposizioni e dei protocolli in vigore finalizzati ad evitare occasioni di assembramento anche riguardanti code ed attese per l’accesso agli uffici, si informa che da mercoledì 11 novembre 2020 fino a diversa comunicazione, sarà possibile accedere agli uffici solo previa prenotazione secondo le modalità descritte di seguito:
- mail: info@isolafiere.it
- telefono: 045/7300089
- lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 9;00 alle 13;00 e dalle 15,00 alle 17;00
- venerdì dalle 9,00 alle 13,00
Inoltre informiamo la gentile clientela e i fornitori che la nostra Società dall’11 novembre 2020 ha trasferito la propria sede legale in:
Via Parco del Riso, n. 1 37063 Isola della Scala (VR)
Denominazione aziendale, dati fiscali, recapiti telefonici, così come indirizzi e-mail restano invariati.